Biagio Antonacci, il nuovo singolo si intitola “Ci siamo capiti male”
Dopo un’estate trascorsa in tour negli stadi con Laura Pausini, Biagio Antonacci ritornerà a metà novembre con un nuovo singolo “Ci siamo capiti male”.
” ‘Chiaramente visibili dallo spazio‘ un giorno come tanti, ma la luce è diversa.
Ecco il nuovo album, in arrivo il 29 novembre e disponibile in preorder già da domani. “Ci siamo capiti male” è il primo singolo, da venerdì 15 novembre in radio e sulle piattaforme digitali”. Con queste parole, Biagio Antonacci, svela ai suoi fan l’uscita del suo nuovo album che vedrà la luce a due anni di distanza dall’ultimo lavoro intitolato “Dediche e manie“.
Dopo un’estate trascorsa in tour negli stadi di tutta Italia con Laura Pausini, che ha registrato quasi tutto sold out, Biagio ritornerà a fine novembre con un disco nato dalla voglia di raccontarsi e sperimentare. “Chiaramente visibili dallo spazio” sarà il quindicesimo album in studio di uno dei cantautori più affermati sulla scena nazionale.
L’artista ha scelto di avvalersi di un folto gruppo di musicisti e di collaboratori molto importanti tra cui il percussionista dei Red Hot Chili Peppers, Mauro Refosco, e il bassista Spencer Zahn, oltre alla presenza di una vera e propria orchestra, l‘EdoDea Ensemble. Il disco inoltre è stato prodotto da Taketo Gohara, Placido Salamone e lo stesso Biagio Antonacci.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO