Musica

Biagio Antonacci ha incantato il pubblico del PalaSele di Eboli

Dopo il sold out dello scorso novembre, Biagio Antonacci è tornato a stupirci con uno show davvero incredibile al PalaSele di Eboli (SA). Il concerto si è aperto con un’energica performance sulle note di “Convivendo” brano che ha rapito l’attenzione del palazzetto fin dal primo istante.

Advertising
Advertising

Tra un brano e l’altro, Biagio Antonacci ha invitato il pubblico ad essere sempre se stesso e si è soffermato soprattutto sull’importanza della parola “consapevolezza“. Con grande intensità si sono susseguiti brani up-tempo ma anche ballad emozionanti come “Vivimi” – scritta per Laura Pausini – e “In mezzo al mondo“.

Foto di Angelo Tortorella per Anni 60 produzioni

Un boato fragoroso ha dimostrato tutto l’affetto per il cantautore che ha saputo sfruttare al meglio ogni singolo attimo. Il momento clou della serata è arrivato alla fine della serata quando Biagio Antonacci si è esibito in un’intensa versione acustica di una delle sue canzoni più amate “Se io, se lei” lasciando il pubblico senza parole. Solo la sua voce e la sua chitarra hanno riempito il PalaSele di Eboli creando un’atmosfera magica e commovente.

Oltre alla sua straordinaria performance vocale, Biagio Antonacci ha saputo coinvolgere il pubblico anche con la sua presenza scenica. Inoltre, i giochi di luci e le scenografie dinamiche sui led, hanno contribuito a creare uno spettacolo visivo sbalorditivo.

Advertising
Advertising

IL CALENDARIO DEL PALASELE

Il concerto di Biagio Antonacci ha chiuso la tranche primaverile del programma del #PalaSele2023 a cura di Anni 60 produzioni. Due gli appuntamenti già annunciati per il prossimo autunno: la tappa di Giorgia il 2 dicembre con il suo nuovo tour “Blu Live”, e la tappa del LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024 il 26 dicembre. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSelesulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com. 

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

3 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

4 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

5 ore ago

Eboli: madre lascia il figlio di due anni in auto, ora rischia denuncia per abbandono di minore

Momenti di apprensione nel parcheggio del centro commerciale “Le Bolle” di Eboli dove, sabato 29…

5 ore ago