21 Dicembre 2021 - 10:11

Biagio Antonacci è diventato papà: ecco come si chiama il figlio

Biagio Antonacci

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita”, ha scritto Biagio Antonacci su Instagram per annunciare la lieta notizia

Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio“, ha scritto Biagio Antonacci sui suoi profili social: l’annuncio è arrivato su Instagram con una bellissima foto che ritrae un fiocco azzurro legato ad un albero da poco piantato. Un messaggio breve ma colmo di felicità.

In pochissimi istanti, migliaia di commenti hanno inondato il profilo del cantante che aveva tenuto nascosta la gravidanza per vivere questo momento intenso nella massima privacy. Sia Biagio Antonacci che Paola Cardinale sono entrambi già genitori ma, per la coppia, questo è il loro primo figlio. In passato, il cantante ha avuto una lunga relazione con Marianna, la figlia di Gianni Morandi, dalla quale ha avuto Paolo e Giovanni, nati nel 1995 e nel 2001.

Paola Cardinale, che in passato ha condotto un programma sportivo in televisione, ha già Benedetta, la figlia nata nel 1999 dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati: e oggi, a distanza di anni, è diventata di nuovo mamma del piccolo Carlo.

Tour

Biagio Antonacci lo scorso mese ha annunciato il suo ritorno ai live nel 2022 con il tour che partirà da Jesolo (Verona) per terminare al Mediolanum forum di Milano. Per l’occasione l’artista milanese ha scelto di esibirsi nei palasport italiani più importanti con il palco centrale. Grazie a questa modalità il pubblico potrà godersi lo spettacolo posizionandosi a 360°, tutti intorno all’artista.

Il tour partirà il 5 novembre 2022 a JESOLO (VE) al Pala Invent e terminerà al Mediolanum forum di Assago. A partire dalle ore 16:00 del 30 novembre sarà possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme Ticketone e Ticketmaster.