14 Maggio 2018 - 16:44

Bianca Atzei si racconta nel salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso

bianca atzei

Bianca Atzei si racconta e parla della fine della relazione con Max Biaggi ieri, 13 maggio, nel salotto di Barbara D’Urso durante la messa in onda di Domenica Live

Lunga intervista ieri durante Domenica Live per Bianca Atzei. La cantante si è raccontata senza peli sulla lingua, nel salotto di Barbara D’Urso, parlando anche della fine della relazione con Max Biaggi.

“L’amore può finire ma è stata la storia d’amore più bella della mia vita. Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa”

Queste le parole della cantante sulla storia con il pilota. L’Atzei ha raccontato che dopo mesi, non ha ancora ben chiaro il perché la loro storia sia giunta al termine: ”Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va. Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Meritavo un motivo, una giustificazione”.

L’ex naufraga, ha parlato anche della sua esperienza sull’Isola dei Famosi e di quanto sia stato un percorso rigenerativo per lei. Partecipare al programma, l’ha aiutata a superare la rottura e adesso si dice pronta a dedicarsi, non solo un nuovo amore ma anche alla famiglia e alla sua grande passione, la musica.