Bianca Atzei, il racconto drammatico: “Ho perso il mio bambino”

HomeGossipBianca Atzei, il racconto drammatico: "Ho perso il mio bambino"

Bianca Atzei condivide sui social il dramma dell’aborto: “In un battito di ciglia dalla felicità più grande alla sofferenza più forte…”

Un immenso dolore quello raccontato da Bianca Atzei. Un dolore condiviso sui social, attraverso una lunga lettera a cuore aperto, dopo aver saputo di avere perso il figlio tanto desiderato. Fidanzata con il giornalista delle Iene Stefano Corti, la cantante ha parlato della terribile sofferenza di un aborto, dopo anni di tentativi e cure ormonali: “Più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva. Come fa una donna, però, a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo? Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo, si legge. 

Dopo più di un anno di tentativi, Bianca rimane incinta, ma, a distanza di pochi mesi, l‘aborto:  “Quando ho visto quel test positivo è stata l‘emozione più bella della mia vita – scrive ancora – Eravamo al settimo cielo, avremmo voluto urlarlo al mondo intero. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuto intervenire chrurgicamente“. Ed è così che “si passa così dalla felicità più grande alla sofferenza più forte“, ha concluso.

Pochi giorni fa la cantante aveva preoccupato i suoi follower scrivendo nelle Instagram Stories: “Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita”.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41