Bianca Balti cede al topless

Prima Pagina Bianca Balti cede al topless

Nel vedere le foto pubblicate sul numero speciale di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno, c’è da chiedersi se davvero Bianca Balti sia un’aliena. La meternità fa bene alla top italiana, che per la prima volta si concede il topless

Non occorre andare a cercare il suo nome su Wikipedia per sapere chi è. Il suo volto, è stato ed è protagonista di molte delle campagne pubblicitarie più importanti del mondo della moda negli ultimi dieci anni. Ma, a giudicare dalle immagini pubblicate sul numero speciale di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno, sembra che Bianca Balti sia una visione più che una persona vera.

- Advertisement -

Insieme ad Eva Riccobono e Mariacarla Boscono formava il trio delle meraviglie degli anni 2000. In un momento in cui la moda stava cercando di capire quale fosse il messaggio che voleva dare al nuovo millennio, il magico terzetto che veniva dall’Italia imperversava sulle passerelle di tutto il mondo con enorme successo.

E gli scatti che Sports Illustrated ha regalato ai propri lettori dimostrano che il successo per Bianca Balti continua ad essere lo stesso. Scatti in qualche modo “storici” quelli del servizio Swimsuit dedicato ai costumi da bagno, perchè in questa imagini si vede la supertop concedersi, per la prima volta nella sua carriera, il topless.

- Advertisement -

Certo, è un topless anomalo, dal momento che la Balti copre il seno con le braccia, ma è counque un precedente per la 33enne lombarda, che forse in questo modo ha voluto ricordarsi di questi momenti in cui appare in una forma più che perfetta, il tutto a meno di due anni dalla nascita della seconda figlia, Mia.

Seno florido e ventre piatto, la modella ha meritato a pieno titolo l’ambita copertina di questo numero speciale della rivista. Ma ora, Bianca, dicci qual’è il tuo segreto?

- Advertisement -

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 16:28 16:28