Home Cronaca Big Jimmy è morto, se ne va il Crapanzano di Così È...

Big Jimmy è morto, se ne va il Crapanzano di Così È La Vita



È morto l’attore Big Jimmy: tra i suoi ruoli il bodyguard in “Avanti un altro” e Crapanzano in Così È La Vita di Aldo, Giovanni e Giacomo

È morto nella giornata di oggi, 13 luglio 2015, a soli 48 anni, Big Jimmy, al secolo Girolamo Di Stolfo, per un aneurisma cerebrale.

Big Jimmy è morto, se ne va il Crapanzano di Così È La Vita
Big Jimmy è morto, se ne va il Crapanzano di Così È La Vita

Big Jimmy era particolarmente noto al pubblico televisivo per aver fatto il bodyguard in molte edizioni del Grande Fratello, mentre ultimamente era comparso, con lo stesso ruolo, in Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Al cinema, la sua interpretazione più famosa è stata quella di Crapanzano in Così È La Vita di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Prima della giornata odierna in cui ha trovato la morte, Big Jimmy lavorava come addetto alla sicurezza negli studi romani di Mediaset.

Leggi anche



Articolo precedenteJon Snow è morto davvero?
Prossimo articoloAnteprima del GFF al Bambino Gesù di Roma con Aura, la Disney e Conticini
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.