CyberZONe

BigMama e il bullismo: “Presa di mira fin da piccola per il mio aspetto”

Sono stata vittima di bullismo da subito, da quando ne ho ricordo” la rivelazione sconcertante di BigMama, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante, rivelazione dell’ultima edizione di Sanremo, ripercorre insieme alla conduttrice la sua vita e in particolare la sua infanzia complicata. La cantante, infatti, ha raccontato che i compagni di classe la prendevano in giro per il suo aspetto fisico.

Advertising
Advertising

BigMama e il bullismo: le tiravano le pietre

Come si diceva, BigMama ha raccontato degli episodi non felici della sua infanzia: ha subito atti di bullismo da alcuni ragazzini. In particolare, la cantante si sofferma su uno di essi: “Stavo camminando con una mia amica e un gruppo di ragazzini ha iniziato prima a urlarci addosso e poi a prendere delle pietra da terra e a tirarcele contro“.

Tuttavia, BigMama non si è lasciata abbattere e, anzi, ha affermato che “ora vivo la mia vita al meglio e credo che questa sia la miglior vendetta“. La cantante ha anche ammesso di non averne parlato con i propri genitori. “Avevo vergogna, pensavo sarebbero stati delusi da me. Sicuramente, se dovessi diventare mamma, indagherei molto di più. Forse quelle domande mi sono mancate“.

Fonte: Tgcom24

Advertising
Advertising

La redazione di Zon.it ti suggerisce di leggere anche: Il libro contro il bullismo: “Zago, il piccolo grande drago”

Pasquale Capasso

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

13 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

13 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

18 ore ago