“Sono stata vittima di bullismo da subito, da quando ne ho ricordo” la rivelazione sconcertante di BigMama, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante, rivelazione dell’ultima edizione di Sanremo, ripercorre insieme alla conduttrice la sua vita e in particolare la sua infanzia complicata. La cantante, infatti, ha raccontato che i compagni di classe la prendevano in giro per il suo aspetto fisico.
Come si diceva, BigMama ha raccontato degli episodi non felici della sua infanzia: ha subito atti di bullismo da alcuni ragazzini. In particolare, la cantante si sofferma su uno di essi: “Stavo camminando con una mia amica e un gruppo di ragazzini ha iniziato prima a urlarci addosso e poi a prendere delle pietra da terra e a tirarcele contro“.
Tuttavia, BigMama non si è lasciata abbattere e, anzi, ha affermato che “ora vivo la mia vita al meglio e credo che questa sia la miglior vendetta“. La cantante ha anche ammesso di non averne parlato con i propri genitori. “Avevo vergogna, pensavo sarebbero stati delusi da me. Sicuramente, se dovessi diventare mamma, indagherei molto di più. Forse quelle domande mi sono mancate“.
Fonte: Tgcom24
La redazione di Zon.it ti suggerisce di leggere anche: Il libro contro il bullismo: “Zago, il piccolo grande drago”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…