La SisalPay, la piattaforma per i pagamenti di Sisal, ha rilasciato “Bill“, la nuova app per pagare e ricevere denaro. Sarà tutto molto più semplice e si potranno fare varie transazioni con un semplice click sul proprio smartphone. Sono già 50000 i negozi che aderiranno a questa nuova modalità di pagamento direttamente collegata al proprio conto bancario. Per questo, sarà necessario associare il conto bancario tramite IBAN ed impostare un tetto massimo mensile.
Ha dichiarato la Sisal: “Bill è collegato al tuo IBAN per cui, dovrai innanzitutto impostare un budget settimanale, che puoi modificare quando vuoi, ed ogni lunedì vedrai il saldo allinearsi a quanto da te impostato“.
Ha, inoltre, aggiunto: “L’importo ricaricato verrà prelevato tramite addebito diretto sul conto corrente che hai indicato in fase di registrazione. Puoi spendere dal tuo wallet accedendo dalla Home Page ai Merchant convenzionati e facendo un pagamento (P2B), oppure selezionando dalla rubrica il contatto a cui vuoi mandare dei soldi (P2P)“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…