Bill, la nuova app di SisalPay per pagare e trasferire denaro



bill

La SisalPay ha rilasciato la sua nuova app Bill per pagare e trasferire denaro semplicemente con un click sul proprio smartphone

La SisalPay, la piattaforma per i pagamenti di Sisal, ha rilasciato “Bill“, la nuova app per pagare e ricevere denaro. Sarà tutto molto più semplice e si potranno fare varie transazioni con un semplice click sul proprio smartphone. Sono già 50000 i negozi che aderiranno a questa nuova modalità di pagamento direttamente collegata al proprio conto bancario. Per questo, sarà necessario associare il conto bancario tramite IBAN ed impostare un tetto massimo mensile.

Ha dichiarato la Sisal: “Bill è collegato al tuo IBAN per cui, dovrai innanzitutto impostare un budget settimanale, che puoi modificare quando vuoi, ed ogni lunedì vedrai il saldo allinearsi a quanto da te impostato“.

Ha, inoltre, aggiunto: “L’importo ricaricato verrà prelevato tramite addebito diretto sul conto corrente che hai indicato in fase di registrazione. Puoi spendere dal tuo wallet accedendo dalla Home Page ai Merchant convenzionati e facendo un pagamento (P2B), oppure selezionando dalla rubrica il contatto a cui vuoi mandare dei soldi (P2P)“.

Leggi anche