Champions, arriva la sentenza per Cristiano Ronaldo: una giornata

Calcio Champions, arriva la sentenza per Cristiano Ronaldo: una giornata

La Uefa ha deciso di squalificare per una giornata Cristiano Ronaldo dopo l’espulsione rimediata nella prima giornata in Valencia-Juventus

Un solo turno di stop: questa è la decisione presa dalla Uefa su Cristiano Ronaldo, dopo l’espulsione rimediata al 30′ del primo tempo di Valencia-Juventus.

- Advertisement -

Mano morbida dai piani alti di Nyon che ha analizzato attentamente le immagini che hanno portato al rosso per l’asso portoghese. I bianconeri dunque dovranno fare a meno di CR7 soltanto per la sfida contro lo Young Boys, in programma martedì prossimo.

Una decisione presa nel giorno in cui la Uefa annunciava l’entrata del VAR in Champions League a partire dalla prossima stagione. E se ci fosse stata prima..

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28