Juve, Cristiano Ronaldo espulso: si getta a terra e crolla in lacrime

Calcio Juve, Cristiano Ronaldo espulso: si getta a terra e crolla in lacrime

Nel corso del primo tempo di Valencia-Juve, Cristiano Ronaldo ha ricevuto il cartellino rosso da Brych per un battibecco con Jeison Murillo

Clamoroso al Mestalla: Cristiano Ronaldo espulso nel primo tempo. L’arbitro Felix Brych ha espulso la stella portoghese al 30′ del primo tempo di Valencia-Juventus.

- Advertisement -

L’episodio è avvenuto nell’area di rigore degli spagnoli: Ronaldo viene a contatto con Jeison Murillo (conosciuto in Italia per il suo passato nell’Inter). I due vengono anche alle mani, con il portoghese che ha rialzato l’avversario tirandolo per i capelli.

Il giudice di porta ha richiamato l’arbitro e ha estratto il cartellino rosso a CR7. Subito dopo la sanzione, il 5 volte Pallone d’Oro si è gettato a terra disperato e ha lasciato il campo addirittura in lacrime, portato fuori dai compagni. Inizia malissimo la Champions per l’asso portoghese, all’esordio con la maglia della Juventus. Adesso il rischio è la maxi-squalifica..

- Advertisement -

Ecco il video dell’accaduto:

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 07:58 07:58