Maniapp, l’app di Netflix per trovare l’anima gemella attraverso le tue ansie
Maniapp è il sito lanciato da Netflix che permette di trovare la propria anima gemella in base alle ansie che vi accomunano
Netflix ha avuto l’ennesima idea geniale creando Maniapp, il sito che ti permette di trovare la tua anima gemella, condividendo le ansie quotidiane.
Creata per sponsorizzare l’uscita della serie Maniac (di Cary Fukunaga e di Patrick Somerville con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill), il sito ti permette di iscriverti e di selezionare 10 ansie su 200 presenti nel catalogo. Le ansie da scegliere vanno da quelle classiche sugli insetti, a quelle più attuali come ”l’ansia del profilo di coppia”, passando per quelle più ironiche come ”l’ansia di avere ansia”.
Appena avrete scelto le vostre maggiori ansie, subito visualizzerete gli altri iscritti con la percentuale di compatibilità in base ovviamente alle ansie che voi avete scelto. A pubblicizzare questo sito è Costantino della Gherardesca che con il suo spiccato umorismo sofisticato, fa ben capire cosa potete fare nel sito.
‘‘Trova la tua ansia gemella” è lo slogan dell’applicazione e quindi, perchè non tentare la fortuna? Sempre che non vi metta troppa ansia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions, arriva la sentenza per Cristiano Ronaldo: una giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trump si riscopre pacifista: “Sul Medio Oriente ci sono una o due soluzioni”
Lascia un commento