27 Settembre 2018 - 14:21

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 27 settembre: Vergine in grinta

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 27 settembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Questa seconda parte della settimana è importante e sabato e domenica potrete recuperare. Vi trovate di fronte ad un bivio, ma è inutile arrabbiarsi se certe cose non possono essere raggiunte: meglio vivere il quotidiano per quello che offre. Sole e Mercurio in opposizione possono generare ogni tanto il desiderio di rivalsa o portare a conflitti e nervosismo con chi rappresenta un ostacolo. Dovete essere cauti.

Toro

toro

Il passaggio della Luna nel vostro segno vi porta una grande energia e voglia di fare. Proprio da queste fondamenta si può ripartire per costruire qualcosa. Non è detto che tutti i Toro abbiano chiuso una storia o un’attività, ma da maggio il desiderio di cambiamento si è fatto più forte e solo chi ha definitivamente cambiato orizzonti o avvito un nuovo progetto di vita è felice.

Gemelli

gemelli

Ogni tanto avete il desiderio di rinnovare la vostra esistenza e a volte buttate all’aria addirittura certezze maturate nel tempo pur di fare ciò che desiderate. Chi ha fatto una scelta di lavoro o ha vissuto un cambiamento importante dall’estate, ora non si pente ma è molto stanco. Se qualcuno ha dimenticato l’amore, bisognerà cercare di recuperare tutto da sabato.

Cancro

cancro

Questa giornata è utile per tappare qualche falla aperta negli ultimi giorni. Martedì e mercoledì molti nati Cancro sono stati infatti apatici e forse hanno accumulato tensione. In amore ci vuole molta prudenza, anche se il weekend aiuta. Quelli che hanno vissuto una crisi agli inizi dell’estate stanno ancora pensando se hanno fatto bene o male a dire certe cose.

Leone

leone

È meglio non mettersi contro gli altri e non parlare, soprattutto in questa giornata. Giovedì e venerdì qualche Leone risulterà infatti essere un po’ più in conflitto con l’esterno e con l’ambiente, soprattutto se qualcuno crede di essere stato bloccato nella propria evoluzione. Recupero da sabato.

Vergine

vergine

Questa è una giornata di grande grinta per voi, mentre i primi giorni della settimana sono stati molto pesanti. Sabato e domenica attenzione alle polemiche che potrebbero ripresentarsi. Da qualche tempo nei fine settimana ci sono delle difficoltà, sia nel rapporto di famiglia che con gli altri. La raccomandazione dell’oroscopo Paolo Fox per oggi e domani è di mettere in chiaro tutto quello che desiderate, perché le possibilità di vincere sono parecchie.

Bilancia

bilancia

Siete solitamente diplomatici, ma in questi giorni è molto difficile restare equilibrati e sereni con l’ambiente che vi circonda. Sabato e domenica avrete una marcia in più, mentre oggi e domani dovreste fare un po’ di attenzione ai soldi. In amore sembra un periodo neutrale e forse vi aspettate di più dagli altri.

Scorpione

scorpione

Oggi e domani vi sentirete messi alla prova e quindi anche molto fragili a livello sentimentale. Se avete deciso di sollevare polveroni perché una persona non vi sembra più come un tempo, oggi potreste eccedere nel parlare. Sono due giornate in cui non bisogna eccedere anche nel fare, per cui l’oroscopo Paolo Fox vi raccomanda attenzione soprattutto per chi maneggia oggetti potenzialmente pericolosi: la distrazione va chiusa in un cassetto.

Sagittario

sagittario

Siete un po’ in calo, ma non così poco tonici da non poter fare scelte importanti. Se avete già in mente di cambiare lavoro o sviluppare un’idea, molte potenzialità arriveranno alla fine dell’anno. Se c’è un amore che non funziona, questo è un periodo un po’ provocatorio e qualcuno potrebbe addirittura cercare altre risorse altrove. Da venerdì sera massima attenzione, soprattutto se vivete una storia in crisi o se in famiglia ci sono da tempo delle precarietà.

Capricorno

capricorno

Tra giovedì e venerdì vivrete un recupero psico-fisico importante. Attraversate a volte dei periodi in cui volete stare da soli con voi stessi in meditazione ed altri in cui ribadite la vostra voglia di agire. Le prossime 48 ore saranno importanti nei rapporti con gli altri ed il fine settimana promette di più. Se ci sono state delle questioni d’amore si potranno risolvere tra oggi e domani.

Acquario

acquario

Chi deve rinnovare un accordo di lavoro o deve pensare ad un accordo di tipo economico, in questi giorni deve prendere le giuste precauzioni, perché potrebbero esserci delle trappole o perplessità da superare. Giovedì e venerdì sono giornate un po’ faticose nel rapporto familiare o di lavoro e anche le coppie più solide potrebbero ridiscutere il proprio ruolo o sentirsi lontane.

Pesci

pesci

Oggi e domani sono due giornate interessanti per parlare d’amore e per rapportarsi agli altri in maniera più felice e serena. L’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di anticipare i tempi e di non arrabbiarvi se sabato e domenica ci sarà un piccolo calo. In questo momento siete presi su più fronti e qualcuno – soprattutto gli uomini -, devono per forza di cose dare più spazio al lavoro che all’amore.