L’imprenditore statunitense Bill Gates, che negli ultimi mesi ha donato molto per incentivare la ricerca sul Coronavirus, si dice insoddisfatto dei test per il Covid-19. I risultati dei test che oggi vengono praticati arrivano troppo tardi diventando così una vera e propria “perdita di tempo”, sostiene il fondatore di Microsoft. La risposta dunque dovrebbe arrivare molto prima affinchè le persone “cambino il proprio comportamento e non infettino gli altri”.
Per Bill Gates i tempi che i test impiegano per fornire i risultati sono troppo elevati e rischierebbero quindi di aumentare le possibilità di contagio. I cittadini infatti prima di ricevere la risposta definitiva devono attendere tre giorni, o anche una settimana quindi aspetteranno per isolarsi completamente. “Bisogna dare una priorità. Bisogna assicurarsi che le comunità più povere, maggiormente esposte al rischio, ottengano i risultati nell’arco di 24 ore”- sottolinea.
Anche Brett Giroir, l’assistente segretario per la Salute allo US Department of Health and Human Services, concorda con Bill Gates: “Non saremo mai soddisfatti fino a che non avremo i risultati dei test in 24 ore. Ancora non siamo arrivati a quel punto. Ma stiamo facendo tutto il possibile”– ha affermato in un’intervista alla CNN.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…