22 Settembre 2018 - 17:21

Birds of Prey: svelati i nomi di alcune attrici che potrebbero affiancare Margot Robbie

Margot Robbie

Ecco chi potrebbe affiancare Margot Robbie nelle riprese di Birds of Prey, Cinecomic Dc

Il Cinecomic Dc, Birds of Prey, che vedrà il ritorno in scena della Harley Quinn di Margot Robbie, arriverà presto nei cinema. Per l’occasione Harley Quinn sarà affiancata da Black Canary, Huntress, Renee Montoya e Cassandra Cain.

Le riprese dovrebbero iniziare il 14 gennaio 2019 e per l’occasione il cast deve essere al completo. Il titolo di lavorazione del film dovrebbe essere Fox Force Five e sarà diretto da Cathy Yan.

Il nome delle attrici che potrebbero affiancare la Robbie sono stati rivelati da Hollywood Reporter. Sono: Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto) e Jurnee Romoletto-Bell (Underground) che potrebbero avere la parte di Black Canary; Margaret Qualley (The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane) e Cristin Milioti (How I Met Your Mother) invece sarebbero in lizza per Huntress.

Justina Machado (One Day at a Time) e Roberta Colindrez (I Love Dick) sarebbero arrivate alle fasi finali dei provini per Renee Montoya. Per Cassandra Cain, che dovrebbe essere interpretata da una ragazza asiatica, non c’è ancora nessun nome.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *