Dal 7 aprile 2022 arriva al cinema Bla Bla Baby con Matilde Gioli e Alessando Preziosi.
Il nuovo film di Fausto Brizzi è prodotto da Luca Barbareschi e vede nel cast: Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase (da l’ultima stagione di Lol), Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi.
La pellicola riprende vecchi e famosissimi film come: Senti chi parla e Senti chi parla due; ma anche Tre scapoli e un bebè, Un genio in pannolino e Molto incinta in cui ai bambini viene dato l’uso della parola rendendo la trama piena di equivoci e estremamente divertente.
Luca (Alessandro Preziosi) è costretto a lavorare in un asilo nido aziendale all’età di 45 anni, dopo una vita passata ad inseguire il successo senza riuscire ad ottenere alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste e Doriana. I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i turni tra continui pianti, urla e l’impossibilità di riuscire a comunicare con i bambini, figli dei dipendenti dell’azienda Green Light.
Un giorno Luca, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato”. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, si rende conto che i lamenti dei bambini non sono più solo versi ma capisce perfettamente cosa dicono. Grazie al suo nuovo ”potere” riuscirà a cambiare la sua vita.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…