TV e Intrattenimento

Bla Bla Baby, il nuovo film di Alessandro Preziosi

Dal 7 aprile 2022 arriva al cinema Bla Bla Baby con Matilde Gioli e Alessando Preziosi.

Advertising
Advertising

Il nuovo film di Fausto Brizzi è prodotto da Luca Barbareschi e vede nel cast: Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase (da l’ultima stagione di Lol), Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi.

La pellicola riprende vecchi e famosissimi film come: Senti chi parla e Senti chi parla due; ma anche Tre scapoli e un bebè, Un genio in pannolino e Molto incinta in cui ai bambini viene dato l’uso della parola rendendo la trama piena di equivoci e estremamente divertente.

Trama di Bla Bla Baby

Luca (Alessandro Preziosi) è costretto a lavorare in un asilo nido aziendale all’età di 45 anni, dopo una vita passata ad inseguire il successo senza riuscire ad ottenere alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste e Doriana. I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i turni tra continui pianti, urla e l’impossibilità di riuscire a comunicare con i bambini, figli dei dipendenti dell’azienda Green Light.

Advertising
Advertising

Un giorno Luca, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato”. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, si rende conto che i lamenti dei bambini non sono più solo versi ma capisce perfettamente cosa dicono. Grazie al suo nuovo ”potere” riuscirà a cambiare la sua vita.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

11 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

12 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

12 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

12 ore ago