Black Friday 2018: sconti su voli, viaggi ed hotel



black friday sconti

I migliori sconti su voli, viaggi ed hotel in occasione del Black Friday 2018. Il giorno nero dei saldi pre-natalizi investe anche il settore turistico

Il Black Friday investe anche il settore turistico. In vista del giorno nero dei saldi pre-natalizi prezzi scontati su biglietti e prenotazioni di voli, hotel ed affini per i prossimi viaggi. Ecco un elenco delle principali offerte proposte.

Ryanair

La famosa compagnia aerea low cost, dalla mezzanotte sul suo portale online, ha reso disponibili migliaia di biglietti a partire da 9,99 euro, anche in vista dell’estate 2019, offrendo un totale di 450 destinazioni raggiungibili da molti aeroporti italiani. Il bagaglio a mano resta incluso nel prezzo.

EasyJet

Con sconti fino al 30% più alti rispetto al Black Friday dello scorso anno su un totale di 100mila posti, EasyJet cerca di conquistare i suoi clienti. La compagnia ha, inoltre, ampliato ulteriormente le proprie destinazioni a partire da 19 aeroporti italiani. Le offerte riguardano anche voli per la prossima estate.

Alitalia

La compagnia offre migliaia di biglietti a prezzi ribassati, acquistabili per tutto il fine settimana. Gli sconti inizieranno nella giornata di venerdì e resteranno attivi fino a lunedì.

Treni

Trenitalia e Italo propongono una serie di promozioni valide anche per i viaggi durante le festività in arrivo.

Flixbus

La compagnia di bus intercity ha proposto, dalle ore 15 alle 19 di ieri, la possibilità di acquistare a 4,99 euro un biglietto per viaggiare dal 7 gennaio al 28 febbraio lungo numerose tratte come Milano-Roma, Milano-Bari, Roma-Torino, Firenze-Napoli, Bologna-Napoli.

Hotel

Numerose catene alberghiere, in occasione del Black Friday, propongono offerte speciali, come le strutture del Gruppo Una Starhotels. Sono inoltre disponibili le promozioni dei vari portali, come Hotels.com che, fino al 27 novembre, propone ribassi fino al 75%.

Leggi anche