26 Novembre 2021 - 17:52

Black Friday, una guida alle offerte

amazon

Gli sconti del Black Friday stanno facendo impazzire il web, ecco una breve guida alle offerte più ambite

Dal 19 novembre su Amazon è partito il Black Friday ci sono migliaia di sconti su prodotti di tutti i tipi, alcuni molto convenienti, altri meno. Come ripetiamo spesso, ci sono due strumenti gratuiti che mostrano l’andamento dei prezzi dei prodotti da quando sono in vendita su Amazon e che si possono usare per capire se un prezzo promosso come scontato è davvero conveniente: sono Keepa e CamelCamelCamel.

Tra le novità di Amazon in sconto oggi oggi ci sono gli sconti su molti prodotti del noto marchio di cose “di design” Alessi. Sempre per quanto riguarda arredamento e cose per la casa, da oggi ci sono sconti interessanti anche sulle cose di Kartell, come i suoi popolari componibili, ma anche altro.

Per sportivi e avventurosi segnaliamo gli sconti dei marchi di abbigliamento tecnico Marmot e CMP, e quelli sugli orologi intelligenti Garmin (più costosi) e Xiaomi (più abbordabili).

Elettrodomestici e tecnologia


Unieuro, MediaWorld ed Euronics sono gli altri tre siti, insieme ad Amazon e eBay, con le offerte più interessanti per quanto riguarda gli elettrodomestici e l’elettronica: anche qui, gli sconti andranno avanti per tutto il weekend e lunedì. Se siete in cerca di affari in questa categoria di prodotti, quello che vi consigliamo di fare è sempre comparare i prezzi di questi cinque siti o usare Trovaprezzi.it, che mette in ordine tutti i siti (anche quelli meno affidabili, attenzione) che vendono il prodotto cercato dal prezzo più basso in su. Sul sito di Unieuro, per fare un esempio, gli Airpods di Apple di seconda generazione (usciti nel 2019) sono in sconto a 99 euro, il prezzo più basso di internet in questo momento.