Black Friday, pronti per un novembre di sconti

Black Friday

Il Black Friday si sta avvicinando e tenetevi pronti per le imperdibili offerte che ci saranno per tutto novembre

project adv

Il Back Friday si sta avvicinando. La più attesa giornata dedicata allo shopping online è quasi alle porte. Il Black Friday nasce principalmente in America e cade il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento. Ma negli ultimi tempi questa giornata dedicata agli sconti ha preso piede in tutto il mondo, e anche in Italia sono molti coloro che passeranno la giornata al pc per accaparrarsi le migliori offerte online. Quest’anno la data del Black Friday cade il 24, ma attenzione gli sconti dureranno per tutto novembre.

Ecco qualche consiglio per orientarsi tra le centinaia di offerte sul web.

Amazon

Ovviamente la piattaforma dell’incontrastato colosso statunitense dell’e-commerce Amazon sarà sommersa di clienti. Anche se la data di quest’anno è fissata per il 24 novembre, le offerte su Amazon partiranno già dal prossimo 13 novembre, con prodotti scontati fino al 40%.

Vodafone Happy Friday

Oltre Amazon sono molte le aziende che aderiscono al Black Friday. Una di queste è la Vodafone, che dal 10 novembre ha fatto partire la promozione “Happy Friday”: ogni venerdì offre promozioni e sconti ai iscritti al programma Vodafone Happy.

Il venerdì nero

Il sito italiano di e-commerce ePrice ha messo in campo l’iniziativa della Black Hour: dal 6 al 23 novembre, per un’ora al giorno, un ristretto gruppo di utenti potranno acquistare 60 prodotti a 0,99 €, mentre per tutta la giornata ci saranno sconti fino al 70%.

Black Friday della tecnologia

Anche i più grandi negozi di elettronica si stanno adeguando alla moda del Black Friday. Da Trony, sull’acquisto di due prodotti, con la promozione sarà possibile avere un sconto del 50% sul prodotto meno caro. Da Euronics tornano le TecnoFollie, con decine di prodotti scontati al 50%. Unieuro offre uno sconto del 22% su tutto il catalogo, a fronte di una spesa minima di 199 €. Mediaworld apre novembre con gli X Days, giorni di sconti online, e continuerà per tutto novembre con i Gigasconti su una selezione del catalogo.

Quindi tenetevi pronti per questo mese pieno di offerte e in bocca al lupo per questa sfida all’ultimo click!

Video del giorno