14 Novembre 2017 - 13:04

Jimmy Choo: la star della nuova campagna è Cara Delevigne

Cara Delevigne illumina la notte e le strade di New York nella nuova campagna di Jimmy Choo Cruise 2018

Nel 2015 Cara Delevigne, una delle top model più amate e richieste, aveva annunciato di voler lasciare la moda per dedicarsi al cinema. Ha recitato come protagonista in una decina di film, il più recente la vede al fianco di Rihanna nell’avventura fantasy Valerian di Luc Besson. Ultimamente ha anche esordito come scrittrice con Mirror, Mirror, un romanzo tagliente e brutalmente onesto che affronta temi inerenti la salute mentale adolescenziale. Ora la supermodella britannica torna alle sue origini: è il volto della nuova campagna Jimmy Choo Cruise 2018.

Jimmy Choo

Cara Delevigne per Jimmy Choo

Il servizio fotografico e il corto “Shimmer in the night“, diretto dal regista australiano Lorin Askill, ci mostrano una Cara che mette da parte il suo lato buffo che la contraddistingue e si trasforma in una femme fatale. Passeggia per le strade di New York con i nuovi stivaletti sparkling in pelle scamosciata, interpretando alla perfezione lo stile seducente, glamour e sofisticato di Jimmy Choo.

Jimmy Choo

Cara Delevigne per Jimmy Choo

La nuova collezione di Jimmy Choo è composta da calzature decisamente mozzafiato. Oltre agli stivaletti indossati nel corto, abbiamo anche modelli più sobri total black e bellissimi sandali in oro perlato.

I preferiti di Cara sono gli stivali di cristallo arcobaleno MAINE: “Per me rappresentano davvero New York e le diverse luci colorate della città, quello strato esterno appariscente. Con New York, la città che non dorme mai, sono perfetti e sono anche estremamente confortevoli“.