Unieuro Black Friday, titoli per PS4 e Xbox One a 9 euro



unieuro black friday

Sta per iniziare la settimana dedicata ai super sconti per il Black Friday. Da Unieuro tanti giochi per PS4 e Xbox One a 9 euro

Sta per iniziare la pazza settimana del Black Friday e da Unieuro le offerte non tardano ad arrivare. Per tutti gli appassionati di video game tante offerte per rinnovare la propria collezione. Sono tanti i titoli in promozione, tutti disponibili per le principali console per gaming. In particolare, le promozioni più interessanti riguardano la PS4 e Xbox One. Alcuni titoli, disponibili sia sul sito di Unieuro che negli store fisici sono già andati a ruba. Ecco qui di seguito una breve selezione dei giochi disponibili per la settimana più “nera” dell’anno.

Per quanto riguarda il mondo di Sony, i titoli disponibili per PS4 sono: Destiny 2, Far Cry: New Dawn e Mass Effect: Andromeda. Questi giochi sono disponibili all’incredibile prezzo di 9,99 euro.

Altre offerte per il mondo Microsoft con la console Xbox One: PlayerUnknown’s Battlegrounds, Quantum Break, ReCore e Rise of the Tomb Raider. Questi video game sono disponibili a 10 euro.

Anche per il mondo della Nintendo non mancano le offerte. I titoli interessanti disponibili per Nintendo Switch sono: Dark Souls, Xenoblade Chronicles 2, Bloodstained: Ritual of the Night, Luigi’s Mansion 3 e The Witcher 3: Wild Hunt. Qui i prezzi si alzano un pò: partiamo dai 20 euro per Dark Souls per arrivare a 49,99 euro per l’appena uscito The Witcher 3.

Non perdete tempo ed affrettatevi ad approfittare delle offerte che Unieuro ha riservato per voi. Per maggiori dettagli ed informazioni sulla promozione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Unieuro.

Inoltre, per non perdervi nessun aggiornamento sula Black Friday e sulle offerte e novità del mondo della tecnologia, non vi serve altro che seguire la nostra rubrica TechZon. Prossimamente nuove offerte per prepararci al meglio per il venerdì più nero dell’anno.

Leggi anche