10 Novembre 2018 - 16:50

Unieuro, per il Black Friday, chiama in causa Rocco Siffredi

Rocco Siffredi

Unieuro promuove campagne pubblicitarie con Rocco Siffredi. Preparatevi, sarà il “Black Friday più lungo della nostra storia”

Unieuro gioca d’anticipo sul Black Friday, la settimana di shopping più folle dell’anno. La sua arma vincente? Rocco Siffredi che, in una efficace campagna pubblicitaria, ricorda l’appuntamento col “Black Friday più lungo della nostra storia“.

E’ una mossa di marketing: il testimonial attirerà l’attenzione dei clienti, soprattutto di quelli più giovani. Inoltre, un’altra festa si vede all’orizzonte: la ricorrenza cinese del Single’s Day. L’11 novembre, in tale occasione, Unieuro potrebbe tagliare l’IVA su vari prodotti. Come riporta Dr Commodore, rimangono, però, esclusi dall’offerta:

  • TV Philips 55OLED903 e 64OLED903
  • I monitor HP 27F, Lenovo L24I10 e Samsung LU28E590DSEN
  • I prodotti a marchio Tre, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe
  • Console
  • Servizi
  • Ricariche telefoniche
  • Gift card
  • Abbonamenti
  • Promozioni già in corso