Torino-Parma 1-2, un super Gervinho fa impazzire i granata
Torino-Parma 1-2, i ducali regalano una vittoria al nuovo presidente Pizzarotti: uno scatenato Gervinho e Inglese fermano i granata
Il Parma espugna lo stadio “Olimpico Grande Torino” grazie ad una prestazione superba di Gervinho, a sprazzi indomabile nelle ripartenze ducali.
Gli ospiti partono con il piede giusto e vanno in vantaggio al 9′ grazie alla freccia ivoriana, che sfrutta un’incomprensione tra Izzo e N’Koulou e beffa Sirigu sul primo palo.
Gli uomini di D’Aversa si portano sul doppio vantaggio al 25′, questa volta è Inglese a regalare una meraviglia ai suoi tifosi. L’attaccante italiano con un colpo da biliardo (esterno-punta) mette in rete un traversone di Gagliolo. Il Torino non ci sta e si sveglia, incominciando a impensierire gli avversari con trame di gioco più insistenti. Baselli trova il gol al 37′ con un bel tiro dal limite del l’area, potente e preciso.
Nella ripresa le squadre si allungano e ne beneficia lo spettacolo, Gervinho impreziosisce la sua partita con un pallonetto da venticinque metri che non va lontano dallo specchio della porta. I granata cercano il pareggio, ma la retroguardia avversaria è attenta. Nel finale, Sirugu si rende protagonista con delle belle parate su Gagliolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Unieuro, per il Black Friday, chiama in causa Rocco Siffredi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verissimo: le prime parole di Fabrizio Corona su Asia Argento