Black Mirror continua: confermata la 5 stagione



black mirror bandersnatch

Black Mirror viene riconfermata e Netflix Italia annuncia la 5 stagione della serie. Non si conosce ancora il numero degli episodi previsti

Black Mirror è uno dei cavalli vincenti di Netflix e questo è evidente negli forzi che il colosso delle serie online impiega per pubblicizzarla. Il 4 marzo, infatti, proprio in concomitanza con le elezioni politiche in Italia, è stato pubblicato un teaser composto da spezzoni e frame di tutti i vecchi episodi delle scorse quattro stagioni. La didascalia recita “No, le elezioni non c’entrano”.

Subito dopo la pubblicazione del trailer, una nuova scritta ha ufficializzato quello che ormai era evidente: “Le storie non sono finite”. Confermata, quindi, la 5 stagione di Black Mirror che attraverso un cast sempre nuovo porterà il pubblico a confrontarsi con il mondo della tecnologia e con la possibilità non remota di perdere il controllo sul suo originario senso d’utilizzo. Non si sa il numero degli episodi né dei titoli, non si conosce neppure la data ufficiale d’uscita, ma le riprese hanno già avuto inizio e i rumors dicono che le nuove puntate potrebbero essere disponibili per il pubblico già entro la fine del 2018. 

Leggi anche