Blake Lively conquista tutti al Met Gala 2018



Met Gala 2018
Blake Lively Instagram

Tema del Met Gala 2018 la relazione tra moda e cattolicesimo. Molte le star che si sono presentate sfoggiando look davvero molto particolari

Il Met Gala 2018 si è svolto al Metropolitan Museum of Arts Costume Institute di New York e, come da tradizione, le celebrities sono state invitate a vestirsi prendendo spunto dall’argomento della mostra: abiti dedicati al Vaticano e alla Chiesa.

Le attrici e modelle, hanno fatto sfoggio di tiare, aureole, pizzi e strascichi. Scenografica, l’arrivo di Katy Perry, a bordo di un’auto d’epoca decappottabile in modo da poter trasportare le sue ali da angelo.

Met Gala 2018
Katy Perry Instagram

Non è passata di certo inosservata Ariana Grande, che per l’occasione ha deciso di indossare un ambito con il disegno di uno degli affreschi più famosi di Michelangelo presenti nella Cappella Sistina. L’abito, realizzato dalla stilista Vera Wang, presenta un’ampia gonna con strascico e assenza di spalline.

Met Gala 2018
Ariana Grande Instagram

Rihanna invece, padrona di casa della serata, non ha rinunciato ad una mitra vescovile abbinata ad un mini dress tempestato di pietre preziose.

Met Gala 2018
Rihanna Instagram

Regina indiscussa del Gala, Blake Lively che ha lasciato a tutti a bocca aperta. Impeccabile come sempre, ha presentato un abito in Atelier Versace stile barocco color porpora. La realizzazione del vestito ha richiesto ben 600 ore di lavoro, ma il risultato è semplicemente divino: fili dorati intrecciati e pietre preziose incastonate, rendono Blake Lively una vera regina.

Met Gala 2018
Blake Lively Instagram
Met Gala 2018
Blake Lively Instagram

Leggi anche