Dal 22 novembre è in onda la nuova serie crime Blanca, tratta dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi che vede come protagonista una ragazza cieca che vuole a tutti costi lavorare per il commissariato di Genova. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Giuseppe Zeno, che nella fiction interpreta l’ispettore Michele Liguori, ha raccontato alcune curiosità sulla serie, scopriamole insieme nell’attesa di leggere le anticipazioni.
“Sono tante le peculiarità di questa fiction, è la prima girata in olofonia, ossia con una tecnica che permette di riprodurre il suono come viene percepito dall’apparato uditivo, ma mi ha colpito soprattutto il racconto della vicende di una ragazza che, pur avendo perso la vista dopo un incidente, non perde l’entusiasmo di risollevarsi. Anzi, è determinata a diventare poliziotto. Grazie alla sua passione riuscirà a rivitalizzare il commissariato di Genova, quasi rassegnato ai mali del mondo“, ha raccontato Giuseppe Zeno.
Nell’attesa di scoprire le anticipazioni riguardanti la terza puntata di Blanca, scopriamo insieme cosa succederà questa sera. Un nuovo caso aspetta la stagista campana che nella scorsa puntata ha dimostrato di avere stoffa per intraprendere una carriera nelle forze di Polizia. Nel frattempo, Blanca ha fatto la conoscenza di Nanni, un cuoco del quale sembra essersi invaghita, ma a suscitare le sue attenzioni è anche Liguori. Chi riuscirà veramente a conquistare il suo cuore?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…