20 Dicembre 2021 - 22:33

Blanca: anticipazioni ultima puntata 21 dicembre

Blanca

Pronti a scoprire le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Blanca, in onda martedì 21 dicembre alle ore 21:25?

Per la sesta e ultima puntata della serie tv con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon è previsto un cambio di programmazione. L’ultimo episodio non andrà in onda lunedì 27 dicembre, ma martedì 21 dicembre: pronti a scoprire cosa succederà?

L’episodio conclusivo, dal titolo “Tornando a casa“, segna il finale di stagione di questa fortunatissima serie che ha raggiunto, e conquistato, milioni di telespettatori. Blanca si sta occupando delle indagini che coinvolgono Carmine Russo, il padre di Sebastiano, la persona che lei accusò di aver ucciso la sorella diversi anni prima.

Mentre la salute di Blanca sembra peggiorare, i problemi non finiscono sicuramente qui, infatti, sta per cadere in una pericolosissima trappola che Nanni ha meticolosamente preparato da tempo: riuscirà a sfuggire? Chi è davvero Nanni e perché sta spiando Blanca?

Sicuramente questa domanda troverà risposta nel finale di stagione che ci sarà il 21 dicembre 2021. La storia di Blanca sarà un’altalena: ve l’abbiamo presentata come una persona risolta, ma ovviamente la sua disabilità si scontrerà con il mondo che c’è fuori. Dovrà affrontare seriamente alcuni drammi”, ha spiegato Maria Chiara Giannetta durante un’intervista a Rolling Stone.

Al posto di Blanca, lunedì 27 dicembre 2021 andrà in onda “Non ti pago“, commedia con Sergio Castellitto ispirata al capolavoro di Eduardo De Filippo.