Maria Chiara Giannetta Raoul Bova
Immagine tratta da Mediaset Play

Dopo aver recitato in “Buongiorno Mamma!”, Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta torneranno con due nuove fiction. Ecco cosa sappiamo

Uno dei volti noti delle fiction di Canale 5 è Raoul Bova mentre il suo corrispettivo femminile su Rai1, dopo aver recitato insieme in prima serata con “Buongiorno Mamma!“, potremmo dire che è Maria Chiara Giannetta, la Capitana di Don Matteo.

Potrebbe interessarti:

Quest’ultima sarà la protagonista di una nuova fiction Rai tratta dai romanzi della scrittrice Patrizia Rinaldi dal titolo “Blanca“. Nel cast ci saranno altri volti noti delle fiction Rai ovvero Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno che sarà anche tra i protagonisti di due fiction di Canale 5: “Luce dei tuoi occhi” e “Storia di una famiglia perbene“. Maria Chiara Giannetta interpreterà la protagonista, una detective ipovedente che racconterà la sua storia tra vita privata e professionale.

Dopo aver annunciato e poi rimandato questa fiction, finalmente vedremo la storia che vede protagonista Raoul Bova nei panni di un uomo accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. La fiction, prodotta da Showlab e Solaris Media, è diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli e vede nel cast la presenza di Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova.

Dunque, non ci resta che attendere le date ufficiali per scoprire ulteriori dettagli sulla fiction di Maria Chiara Giannetta e di Raoul Bova. Nel frattempo però non perdetevi “Buongiorno mamma!”.

Letture Consigliate