Blitz della Raggi nella sede di Casapound per rimuovere scritta abusiva
La sindaca di Roma Virginia Raggi si è presentata nella sede di Casapound per far rimuovere la scritta abusiva dall’edificio occupato
“Ripristiniamo la legalità. Oggi notificato atto che impone di eliminare la scritta abusiva di Casapound dall’edificio occupato in via Napoleone III simbolo della prepotenza.” Con queste parole su twitter la Sindaca di Roma Virginia Raggi ha annunciato di aver consegnato ai vertici di Casapound la notifica per intimare di rimuovere la scritta dall’edificio occupato. In realtà la Sindaca avrebbe voluto consegnare di persona i documenti ma si era da poco allontanata dalla sede di Casapound quando un delegato del movimento di estrema destra ha ricevuto la notifica del provvedimento.
Nello specifico, il provvedimento consta di due verbali: uno per la rimozione della scritta in stile littorio dall’edificio e un altro per lo striscione con la scritta “Questo è il problema di Roma“. I verbali prevedono anche una sanzione di circa 3000 euro e sono stati consegnati da agenti della Digos.
Pronta la replica di Casapound che non sembra avere intenzione di fare passi indietro. “Noi non abbiamo intenzione di rimuovere nulla. Magari verranno a farlo loro così gli abitanti di Roma potranno vedere come vengono impiegate le risorse” ha dichiarato il portavoce del movimento Andrea Antonini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maddaloni, bimbo muore annegato in piscina durante matrimonio
ARTICOLO SUCCESSIVO