Blitz Milan a Madrid, ecco gli aggiornamenti
In serata è rientrata in Italia la delegazione del Milan di ritorno dal viaggio mercato a Madrid. Apertura del Real su Ceballos e Mayoral, più vicino anche Kabak
Serata di Giugno più calda del solito in casa Milan. La coppia Paolo Maldini-Zvonimir Boban è rientrata da pochi minuti dal viaggio di mercato a Madrid dove i dirigenti del Milan hanno parlato con il Real per sondare la possibilità di acquistare qualche giocatore in esubero dalle merengues.
Il Milan, come riporta Gianluca Di Marzio, ha ricevuto la disponibilità a trattare per Dani Ceballos e Borja Mayoral. Non sono trattative semplici e in via di definizione, ma l’apertura della “casa blanca” fa ben sperare il club rossonero.
L’incontro di oggi è servito più per conoscersi e per sondare il terreno ma è stato comunque molto produttivo e ha posto le premesse sulle quali poter imbastire future trattative. Il profilo più gradito al Milan è quello sicuramente di Ceballos, ma è anche la trattativa più difficile considerati i costi ma il club di via Aldo Rossi sembra comunque fiducioso di poter affondare il colpo decisivo nei prossimi giorni. Più facile la pista Mayoral, attaccante in prestito al Levante l’anno scorso e dai costi più contenuti.
Domani può essere invece il giorno decisivo per un altro obiettivo rossonero. Il Milan sembra infatti aver alzato la proposta d’ingaggio per Kabak dello Stoccarda e il difensore turco dovrebbe dare una risposta già nella giornata di domani. Sul giocatore resta forte anche il Bayern Monaco ma l’ultimo rilancio rossonero potrebbe risultare quello decisivo per aggiungere un tassello giovane e di talento nella retroguardia rossonera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Halle, Berrettini vince il derby con Seppi: Federer piega Tsonga
ARTICOLO SUCCESSIVO