Bob Odenkirk sarà il protagonista dell’action-thriller Nobody

Bob Odenkirk

Bob Odenkirk ha appena siglato un accordo per il film Nobody, diretto da David Leitch e Chad Stahelski. L’attore sarà il protagonista del thriller d’azione

Il grande Bob Odenkirk ritorna sul grande schermo. L’attore ha ufficialmente siglato un accordo con David Leitch e Chad Stahelski (John Wick) per produrre e recitare come protagonista nel loro nuovo action-thriller Nobody.

Non si sa ancora chi dirigerà questo nuovo lungometraggio. A scrivere la sceneggiatura sarà, però, Derek Kolstad, già autore degli script di entrambi i film dedicati al personaggio interpretato da Keanu Reeves.

La storia tratterà di un uomo qualunque che soccorre una donna assalita da malintenzionati. Più tardi scoprirà che uno dei tizi che ha spedito all’ospedale è il fratello di un boss della droga, il quale cercherà la sua vendetta.

Ricordiamo che Odenkirk apparirà prossimamente al cinema. Sarà, infatti, uno dei protagonisti di The Post, nuova fatica del maestro Steven Spielberg, dove a fargli compagnia ci saranno Tom Hanks e Meryl Streep.