16 Gennaio 2018 - 15:28

Stasera in TV – Tutti i programmi trasmessi oggi 16 Gennaio

stasera in tv

Vediamo insieme i programmi trasmessi in prima serata dalle principali emittenti televisive italiane, oggi Martedì 16 Gennaio

Cosa ci propone il palinsesto di oggi martedì 16 Gennaio? Leggiamo insieme i programmi che verranno trasmessi, in prima serata, stasera in tv.

Rai 1 – Romanzo Famigliare

Al centro del racconto c’è la coppia formata da Emma e Agostino. Lei non vede il padre da 16 anni, da quando, rimasta incinta di Micol, scappò dalla città e dalla sua famiglia. La notizia di un nuovo trasferimento, da Roma a Livorno, si abbatte come un fulmine a ciel sereno sia sulla mamma perchè deve tornare in quella città da cui e’ scappata e dove risiede ancora il prepotente padre, sull’adolescente perchè deve lasciare le sue amicizie e l’amato professore di clarinetto.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile

Condotto da Amadeus, il varietà prevede attori, comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

Rai 3 – Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4 – Il terzo indizio

Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno delle mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

Canale 5 – Ma che bella sorpresa

Commedia. Guido, professore di letteratura, e’ un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Guido entra in crisi, ma a confortarlo c’e’ il suo migliore amico Paolo, insegnante di educazione fisica. Paolo farà di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l’incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido. Tutto sembra ormai essere perfetto, o forse no?

Italia 1 – Harry Potter e la pietra filosofale

Fantasy. Harry Potter, non sa di possedere dei poteri magici, fino a quando non viene chiamato alla scuola di magia di Hogwarts. Tra lezioni di pozioni e di difesa contro le arti oscure, quando tutto sembra andare bene, Harry e i suoi amici Ron e Hermione si ritrovano a lottare contro chi sta tentando di rubare la mitica Pietra Filosofale custodita nella scuola.

La 7 – Di Martedì

Appuntamento settimanale con la politica e attualità, condotto da Giovanni Floris con la copertina di Maurizio Crozza.