11 Gennaio 2018 - 09:04

Romanzo famigliare, anticipazioni terza puntata: chi è il padre di Micol?

romanzo famigliare

Lunedì 15 gennaio andranno in onda su Rai 1 i due episodi della terza puntata di Romanzo famigliare con Vittoria Puccini

Lunedì 15 gennaio andranno in onda su Rai 1 i due episodi della terza puntata di Romanzo famigliare con Vittoria Puccini Giancarlo Giannini.

Micol ha scoperto di aspettare un bambino ed è disperata. Agostino ed Emma, appresa la notizia, entrano in crisi. Ma la gravidanza della loro figlia non è l’unico motivo di litigi e incomprensioni. I due iniziano a riflettere sui problemi del loro rapporto e si allontanano. Intanto Emma frequenta di nuovo Giorgio e Agostino ne è geloso.

Nel frattempo, Emma si avvicina alla sua famiglia dalla quale si era allontanata quando anche lei, come sua figlia Micol, era rimasta incinta della ragazza a circa sedici anni. Purtroppo però non sa che la Holding Liegi sta attraversando un momento buio per quanto riguarda gli affari e che suo padre abbia in serbo per lei progetti in segreto che la riguardano in prima persona.

A sconvolgere nuovamente l’equilibrio della famiglia è una lettera anonima che mette in discussione la paternità di Agostino. A questo punto Giorgio, l’ex fidanzato di Emma, inizia a diffondere in giro che Micol non sia la figlia di Agostino ma la sua.

Agostino infuriato sta per lasciare la moglie: “Micol sarà sempre mia figlia ma non so se tu sarai sempre mia moglie.”

Anticipazioni della terza puntata: chi è il padre di Micol?

La vita di Emma sembra assistere ad una ripresa: il lavoro nell’azienda del padre sta acquisendo un ruolo fondamentale nella sua vita e neanche il lato sentimentale sembra andare male. Intensificata la crisi con Agostino, Emma si avvicina sempre più a Giorgio, il fantasma che non ha mai smesso di abbandonare la coppia di Livorno. Infatti Giorgio rivela alla donna di averla sempre amata.

Agostino compie un gesto estremo come segno di sdegno e disapprovazione nei confronti di sua moglie. Così abbandona il tetto familiare e va a vivere in Accademia. Agendo in questo modo l’uomo crede di riuscire a dimenticare i problemi con la donna che ha commesso un errore. Ma il suo piano fallirà ben presto.

Micol è trasportata in ospedale in seguito ad un malore e questo evento sarà occasione di riunione tra Emma e Agostino che si ritroveranno di nuovo insieme a combattere per la paura.

Quindi Agostino è o non è il padre di Micol? Solo con il test del Dna si saprà.

Clicca qui se hai perso gli episodi precedenti di Romanzo famigliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *