Romanzo famigliare, anticipazioni terza puntata: chi è il padre di Micol?



romanzo famigliare

Lunedì 15 gennaio andranno in onda su Rai 1 i due episodi della terza puntata di Romanzo famigliare con Vittoria Puccini

Lunedì 15 gennaio andranno in onda su Rai 1 i due episodi della terza puntata di Romanzo famigliare con Vittoria Puccini Giancarlo Giannini.

Micol ha scoperto di aspettare un bambino ed è disperata. Agostino ed Emma, appresa la notizia, entrano in crisi. Ma la gravidanza della loro figlia non è l’unico motivo di litigi e incomprensioni. I due iniziano a riflettere sui problemi del loro rapporto e si allontanano. Intanto Emma frequenta di nuovo Giorgio e Agostino ne è geloso.

Nel frattempo, Emma si avvicina alla sua famiglia dalla quale si era allontanata quando anche lei, come sua figlia Micol, era rimasta incinta della ragazza a circa sedici anni. Purtroppo però non sa che la Holding Liegi sta attraversando un momento buio per quanto riguarda gli affari e che suo padre abbia in serbo per lei progetti in segreto che la riguardano in prima persona.

A sconvolgere nuovamente l’equilibrio della famiglia è una lettera anonima che mette in discussione la paternità di Agostino. A questo punto Giorgio, l’ex fidanzato di Emma, inizia a diffondere in giro che Micol non sia la figlia di Agostino ma la sua.

Agostino infuriato sta per lasciare la moglie: “Micol sarà sempre mia figlia ma non so se tu sarai sempre mia moglie.”

Anticipazioni della terza puntata: chi è il padre di Micol?

La vita di Emma sembra assistere ad una ripresa: il lavoro nell’azienda del padre sta acquisendo un ruolo fondamentale nella sua vita e neanche il lato sentimentale sembra andare male. Intensificata la crisi con Agostino, Emma si avvicina sempre più a Giorgio, il fantasma che non ha mai smesso di abbandonare la coppia di Livorno. Infatti Giorgio rivela alla donna di averla sempre amata.

Agostino compie un gesto estremo come segno di sdegno e disapprovazione nei confronti di sua moglie. Così abbandona il tetto familiare e va a vivere in Accademia. Agendo in questo modo l’uomo crede di riuscire a dimenticare i problemi con la donna che ha commesso un errore. Ma il suo piano fallirà ben presto.

Micol è trasportata in ospedale in seguito ad un malore e questo evento sarà occasione di riunione tra Emma e Agostino che si ritroveranno di nuovo insieme a combattere per la paura.

Quindi Agostino è o non è il padre di Micol? Solo con il test del Dna si saprà.

Clicca qui se hai perso gli episodi precedenti di Romanzo famigliare.

Leggi anche