Bobo Vieri e altri calciatori insieme per “Una vita da bomber”



Una vita da bomber - Bobo Vieri
Screen dall'anteprima del video ufficiale

Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola pubblicheranno il 26 giugno il loro primo singolo “Una vita da bomber”. Scopriamolo insieme

Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola si sono uniti e faranno uscire il loro primo singolo che si intitola “Una vita da bomber“. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 26 giugno 2020.

I tre grandi calciatori, ex compagni di squadra, hanno annunciato l’uscita del brano attraverso un post su Instagram. Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola hanno pubblicato un’anteprima del video ufficiale che è stato girato in Toscana da Fabrizio Conte, che ha prodotto anche alcuni video di Eros Ramazzotti, Jake La Furia e Shade.

Oltre ai tre amici, il videoclip musicale vede la presenza come protagonista di Costanza Caracciolo, compagna di Vieri, diventata mamma-bis da pochi mesi. Il 25 marzo, infatti, Christian Vieri sul suo profilo ufficiale aveva annunciato il benvenuto alla piccola così: “Benvenuta Isabel. Cocò love u forever”

Bobo Vieri, con i suoi compagni, si è lanciato nel mondo della musica e, ecco le dichiarazioni che ha fatto ai microfoni di RTL 102.5: “Tutte le cose che faccio sono sempre in modo positivo e divertente, mi deve piacere fare le cose, soprattutto cose nuove. Raggiungere il podio delle Power Hits Estate 2020? Io non guardo mai a queste cose, l’importante fare le cose bene e divertenti, poi se il brano arriva lass siamo tutti contenti. Agli ascoltatori dico: “Se vi piace il pezzo votateci, ma se non vi piace non lo fate“.

Il singolo “Una vita da bomber” è stato scritto da Piero Romitelli, Tony Maiello, Vincenzo Colella e prodotto da Bobo Vieri. In attesa di scoprire il video ufficiale ecco un’anteprima:

Leggi anche