Bobo Vieri e altri calciatori insieme per “Una vita da bomber”

Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola pubblicheranno il 26 giugno il loro primo singolo “Una vita da bomber”. Scopriamolo insieme

Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola si sono uniti e faranno uscire il loro primo singolo che si intitola “Una vita da bomber“. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 26 giugno 2020.

Advertising
Advertising

I tre grandi calciatori, ex compagni di squadra, hanno annunciato l’uscita del brano attraverso un post su Instagram. Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola hanno pubblicato un’anteprima del video ufficiale che è stato girato in Toscana da Fabrizio Conte, che ha prodotto anche alcuni video di Eros Ramazzotti, Jake La Furia e Shade.

Oltre ai tre amici, il videoclip musicale vede la presenza come protagonista di Costanza Caracciolo, compagna di Vieri, diventata mamma-bis da pochi mesi. Il 25 marzo, infatti, Christian Vieri sul suo profilo ufficiale aveva annunciato il benvenuto alla piccola così: “Benvenuta Isabel. Cocò love u forever”

Bobo Vieri, con i suoi compagni, si è lanciato nel mondo della musica e, ecco le dichiarazioni che ha fatto ai microfoni di RTL 102.5: “Tutte le cose che faccio sono sempre in modo positivo e divertente, mi deve piacere fare le cose, soprattutto cose nuove. Raggiungere il podio delle Power Hits Estate 2020? Io non guardo mai a queste cose, l’importante fare le cose bene e divertenti, poi se il brano arriva lass siamo tutti contenti. Agli ascoltatori dico: “Se vi piace il pezzo votateci, ma se non vi piace non lo fate“.

Advertising
Advertising

Il singolo “Una vita da bomber” è stato scritto da Piero Romitelli, Tony Maiello, Vincenzo Colella e prodotto da Bobo Vieri. In attesa di scoprire il video ufficiale ecco un’anteprima:

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago