26 Ottobre 2018 - 14:06

Bobo Vieri parla di Costanza Caracciolo a Verissimo

costanza caracciolo

Bobo Vieri all’intervista di Verissimo di ieri ha parlato di Costanza Caracciolo, della figlia in arrivo e della sua infanzia in Australia

Ospite della puntata di Verissimo, in onda domani, Bobo Vieri che ha dedicato splendide parole alla compagna Costanza Caracciolo.

L’ex attaccante ha infatti iniziato a parlare del suo probabile futuro matrimonio con l’ex Velina di Striscia la notizia e della figlia in arrivo.

“Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo”. Così Bobo Vieri racconta come è nata la storia d’amore con la bellissima Costanza Caracciolo.

Ha poi confessato a Verissimo il suo desiderio di essere presente e assistere al parto. I due avevano già perso un figlio a causa di un aborto spontaneo un anno fa.

L’intervista si conclude con Bobo Vieri che parla della sua infanzia in Australia. Dice di essere vissuto lì fino ai 14 anni e che aveva due sogni: “Giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza”.