Vieri e Bombardini, l’ex coppia gol ora regina dell’estate social

GossipVieri e Bombardini, l'ex coppia gol ora regina dell'estate social

Tra il concerto dei Coldplay a Milano ed i tuffi nell’acqua cristallina di Miami, Christian Vieri e Davide Bombardini sempre più protagonisti del mondo social

[ads1]

“L’estate è tornata…”, afferma uno dei versi dell’ultimo singolo di Tiziano Ferro e, come ogni anno, essa porta con sè il consueto carrozzone di tormentoni musicali, relazioni passeggere e, soprattutto, personaggi che balzano agli onori della cronaca proprio sfruttando l’aria sbarazzina e spensierata che la bella stagione di solito ha da offrire.

vieri

In quest’ottica, vacanze strampalate in posti da sogno, atteggiamenti bizzarri o semplici vizi da star, per tantissimi anni hanno rappresentato il pane quotidiano di paparazzi e “gossippari” che hanno fatto le fortune di decine di riviste e quotidiani di settore  comunemente rintracciabili sotto ogni ombrellone.  Se un tempo però, scovare il cosiddetto vip richiedeva ore di appostamenti e ricerche, magari nei posti più assurdi, negli ultimi anni le procedure sembrano essersi notevolmente snellite soprattutto per effetto della diffusione degli smartphone.

vieri bombardini

Non c’è da meravigliarsi, quindi, se, come già accaduto per il relazionarsi con gli altri, anche la stagione estiva da diversi anni è entrata a gamba tesa nel mondo social, per effetto soprattutto dell’esplosione di Instagram, nota app nata per la condivisione di foto e video, che nell’ultimo anno è stata arricchita della sezione stories con cui è possibile creare dei brevi post aventi la durata di 24 ore circa. Il vantaggio?? Fare tutto ciò che vuoi, tanto dopo un giorno si cancella.

Da questo punto di vista se l’anno scorso a tenere banco ci hanno pensato i vari Gianluca Vacchi, diventato una vera e propria web star nel giro di pochissimi mesi, o il duo Ferragni- Fedez, ancora sempre attualissimo, quest’anno le Instagram stories sembrano avere due nuovi protagonisti inediti: Christian Vieri e Davide Bombardini. Accomunati dal mestiere di ex calciatori, “bobone”, già esperto del settore da diversi anni, ed il “bomba” sono entrati di prepotenza in cima ai risultati di ricerca delle tendenze estive costituendo una “strana coppia” che, come già accadeva nel campi da gioco, si diverte e fa divertire. 

vieri bombardini

Tra una gita in barca fuori porta, una partita a beach soccer in quel di Miami o una tranquilla cenetta milanese, i due bomber sono sempre più onnipresenti nel mondo social prendendosi continuamente in giro l’un l’altro e soprattutto prendendo in giro altri volti noti del mondo dello spettacolo, primo fra tutti Lippi jr, figlio di mister Marcello, protagonista di un coro dedicato proprio a suo padre e diventato già un tormentone.

Gli sfottò non risparmiano neanche l’altro collega Inzaghi che, insieme al supporto da ultras condotto ai danni di Fabio Fognini, fa parte della schiera dei più citati dalla strana coppia nelle sue apparizioni social tra gli States, l’hinterland milanese e la riviera romagnola.

Proprio quest’ultima potrebbe diventare anch’essa un’altra grande protagonista social di quest’estate, per effetto della “Bobo Summer Cup”, un grande torneo di Footvolley organizzato dall’ex numero 9, in programma a Cervia dal 15 al 30 luglio prossimo ed avente come ospiti d’onore proprio il Bobo ed il Bomba. Dove è possibile seguire la diretta dell’evento?? Su Instagram, ovviamente. 

[ads2]

Ivan Galluzzihttps://www.facebook.com/ivangalluzzi
Un piede nel mondo scientifico, grazie alla laurea in Farmacia conseguita presso l'Università degli Studi di Salerno, e l'altro in quello della comunicazione, settore che da sempre costituisce una costante della mia vita ed in cui mi sono più volte messo in gioco in qualità di speaker radiofonico e giornalista. Il mio profilo è completato da una passione sfrenata per musica, soprattutto quella a carattere live, sport ed informazione, e che cerco di colmare con molta curiosità e continua voglia di imparare.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 07:02 07:02