TV e Intrattenimento

Bobo Vieri parla di Costanza Caracciolo a Verissimo

Bobo Vieri all’intervista di Verissimo di ieri ha parlato di Costanza Caracciolo, della figlia in arrivo e della sua infanzia in Australia

Ospite della puntata di Verissimo, in onda domani, Bobo Vieri che ha dedicato splendide parole alla compagna Costanza Caracciolo.

Advertising
Advertising

L’ex attaccante ha infatti iniziato a parlare del suo probabile futuro matrimonio con l’ex Velina di Striscia la notizia e della figlia in arrivo.

“Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo”. Così Bobo Vieri racconta come è nata la storia d’amore con la bellissima Costanza Caracciolo.

Ha poi confessato a Verissimo il suo desiderio di essere presente e assistere al parto. I due avevano già perso un figlio a causa di un aborto spontaneo un anno fa.

Advertising
Advertising

L’intervista si conclude con Bobo Vieri che parla della sua infanzia in Australia. Dice di essere vissuto lì fino ai 14 anni e che aveva due sogni: “Giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza”.

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

2 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

2 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

3 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

3 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

3 ore ago