TV e Intrattenimento

Bobo Vieri parla di Costanza Caracciolo a Verissimo

Bobo Vieri all’intervista di Verissimo di ieri ha parlato di Costanza Caracciolo, della figlia in arrivo e della sua infanzia in Australia

Ospite della puntata di Verissimo, in onda domani, Bobo Vieri che ha dedicato splendide parole alla compagna Costanza Caracciolo.

Advertising
Advertising

L’ex attaccante ha infatti iniziato a parlare del suo probabile futuro matrimonio con l’ex Velina di Striscia la notizia e della figlia in arrivo.

“Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo”. Così Bobo Vieri racconta come è nata la storia d’amore con la bellissima Costanza Caracciolo.

Ha poi confessato a Verissimo il suo desiderio di essere presente e assistere al parto. I due avevano già perso un figlio a causa di un aborto spontaneo un anno fa.

Advertising
Advertising

L’intervista si conclude con Bobo Vieri che parla della sua infanzia in Australia. Dice di essere vissuto lì fino ai 14 anni e che aveva due sogni: “Giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza”.

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

52 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago