Ospite della puntata di Verissimo, in onda domani, Bobo Vieri che ha dedicato splendide parole alla compagna Costanza Caracciolo.
L’ex attaccante ha infatti iniziato a parlare del suo probabile futuro matrimonio con l’ex Velina di Striscia la notizia e della figlia in arrivo.
“Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo”. Così Bobo Vieri racconta come è nata la storia d’amore con la bellissima Costanza Caracciolo.
Ha poi confessato a Verissimo il suo desiderio di essere presente e assistere al parto. I due avevano già perso un figlio a causa di un aborto spontaneo un anno fa.
L’intervista si conclude con Bobo Vieri che parla della sua infanzia in Australia. Dice di essere vissuto lì fino ai 14 anni e che aveva due sogni: “Giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…