27 Settembre 2019 - 17:57

Bojack Horseman: ultima stagione divisa in due parti. Ecco le date di uscita

Bojack Horseman

Arriva la sesta e ultima stagione della serie Bojack Horseman. Divisa in due parti una andrà in onda ad ottobre 2019 e l’altra a gennaio 2020

Ottobre 2019 e Gennaio 2020 sono in mesi in cui andranno in onda le due parti dell’ultima stagione di Bojack Horseman. La serie, arrivata fino alla sesta stagione ha raggiunto sin da subito un grandissimo pubblico e adesso è arrivata al capolinea.

Entrambe le parti dell’ultima stagione saranno presenti online una il 25 Ottobre e l’altra il 31 Gennaio. Intanto il trailer, preannuncia già qualcosa di malinconico e si conclude con una frase epistolare di Boejack: “Sono diventato davvero bravo a scrivere lettere?”, ovviamente dedicata alla sua amata Diane.

Un messaggio condiviso sull’ufficiale pagina Facebook cita:”Pensiamo che sia sicuro affermare che Horsin ‘Around non sarà l’unica eredità duratura di BoJack Horseman. L’ultima stagione in due parti va in onda il 25 ottobre e il 31 gennaio!”.

Per concludere, la sopra citata lettera dedicata alla tanto amata Diane inizia per l’esattezza così: “Dear Diane, questa è una lettera. La rehab mi sta facendo scrivere una lettera a un amico perché suppongo che scrivere lettere sia terapeutico? Comunque, la rehab sta andando bene…maledizione!“. Per poi proseguire con la descrizione della vita di alcuni dei personaggi secondari come ad esempio Princess Carolyne, Mr. Peanutbutter e Todd.

Il trailer

https://www.facebook.com/BoJackHorseman/videos/394260131500421/