Boldrini nel posto disabili: Alitalia smaschera l’ennesima fake news
Un passeggero del volo Alitalia Roma-Genova aveva “smascherato” Laura Boldrini. La compagnia, però, ha smentito il misfatto
Un’altra faccenda misteriosa che, alla fine, si scopre una banale fake news. L’ultimo episodio riguarda l’ex presidente della Camera Laura Boldrini. Un passeggero del volo Alitalia Roma-Genova avrebbe raccontato di essere stato vittima di una presunta ingiustizia.
La compagnia, infatti, l’aveva costretto a cambiare posto per lasciare spazio a un passeggero disabile. Invece, alla fine, avrebbe scoperto che la deputata di Liberi E Uguali aveva occupato lo stesso posto. Naturalmente, subito dopo, è infuriata la polemica sui social. Tuttavia, ci ha pensato la stessa compagnia aerea a chiarire l’accaduto.
La carta d’imbarco di Laura Boldrini non lascia dubbi: l’esponente di Liberi e Uguali si sarebbe limitata a fare quanto indicato sul documento, sedendosi sul posto assegnatole.
Lo ha spiegato Alitalia, con una nota: “Un errore compiuto dal personale di scalo di Genova, che fornisce servizi di terra ad Alitalia, ha portato alla cancellazione dell’assegnazione del posto sul volo di ritorno. Per questo motivo, quindi, il posto 2A è tornato disponibile per tutti gli altri passeggeri ed è stato assegnato ad un cliente proveniente da Bombay.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento