Bologna, accordo per il nuovo stadio Dall’Ara



Bologna, Dall'Ara
Google Maps

Il Bologna ha emesso un comunicato in cui conferma la riqualificazione dell’impianto Dall’Ara: accordo raggiunto con l’Istituto per il Credito Sportivo

Il Bologna ha comunicato l’accordo raggiunto con l’Istituto per il Credito Sportivo per la riqualificazione del Dall’Ara. Una buona notizia per i felsinei che nell’era del tifo post Coronavirus potranno in futuro sostenere i propri calciatori in un impianto moderno. La società ha emesso una nota in merito, spiegando nel dettaglio il fututo dello stadio.

Il comunicato del club

“Bologna Stadio e Istituto per il Credito Sportivo hanno firmato l’accordo di collaborazione per la riqualificazione e l’ammodernamento dello stadio Renato Dall’Ara. Alla banca dello sport è stato affidato il coordinamento delle attività finalizzate alla strutturazione e all’organizzazione del finanziamento, che dovrà contribuire alla composizione del quadro economico necessario a realizzare l’opera.

La collaborazione tra Bologna Stadio e Istituto per il Credito Sportivo rappresenta un passo fondamentale per il compimento di un’operazione ambiziosa e affascinante, che porterà a una nuova configurazione dello stadio, nella quale si fonderanno il pregio architettonico dell’impianto storico e innovative soluzioni infrastrutturali, che contribuiranno alla sua valorizzazione e lo renderanno pienamente funzionale alle esigenze dei tifosi e della Comunità cittadina”– conclude la nota della scoietà emiliana.

Leggi anche