Bologna-Cagliari 1-1: Simeone risponde a Barrow

Bologna-Cagliari 1-1, termina in pareggio la sfida del Dall’Ara: Simeone nella ripresa risponde all’iniziale gol del vantaggio di Barrow

Al Dall’Ara, Bologna-Cagliari termina con un pareggio che non accontenta nessuno. Le due squadre navigano nel centro della classifica di Serie A, senza il peso della salvezza e con il sogno Europa, ma con il Milan che stasera potrebbe già prendere le distanze.

Advertising
Advertising

Il Bologna gestisce meglio il possesso del pallone, obbligando gli ospiti a coprirsi e partire in contropiede. Le migliori occasioni da gol capitano a Palacio, ma l’argentino non si fa trovare pronto all’appuntamento con il gol. Al 28′ Barrow imbuca il Trenza ma il diagonale della punta è centrale, facile per Cragno.

Dopo dieci minuti capita la seconda chance per i felsinei con Palacio, che con una deviazione al volo calcia alto. La rete del meritato vantaggio arriva allo scadere grazie ad una percussione di Barrow: bravo il gambiano a trafiggere l’estremo difensore avversario con un sinistro sul primo palo.

Pronti-via e arriva il gol del pareggio del Cagliari: Nainggolan cicca la conclusione dal limite che si trasforma in un assist per Simeone. Terza rete consecutiva per il Cholito. I sardi sembrano aver cambiato piglio e rischiano di ribaltare subito il match con Joao Pedro, che chiama Skorupski alla grande risposta. Le due squadre si dividono bene il campo, con gli uomini di Mihajlovic a fare maggiore possesso, senza creare però altre nitide occasioni da gol.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

17 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

31 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

41 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

45 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago