Bologna, ci sarà Baggio contro le Leggende del Real Madrid

Non mancherà Roberto Baggio alla partita celebrativa in onore dei 110 anni del Bologna: le vecchie glorie del club affronteranno al Dall’Ara le Leggende del Real Madrid

Continuano i festeggiamenti per i 110 anni del Bologna Calcio e arriva un’importante novità che accenderà l’entusiasmo di tanti tifosi felsinei: Roberto Baggio ha confermato la sua presenza per la partita celebrativa tra le vecchie glorie del Bologna e le Leyendas del Real Madrid.

Advertising
Advertising

Una presenza, quella del Divin Codino, che impreziosisce il cartellone di eventi dedicati a compleanno del club rossoblu e promette di regalare agli appassionati una serata di vero calcio in salsa vintage.

La partita si terrà mercoledì 9 ottobre allo stadio Dall’Ara: lo show diretto da Giorgio Comaschi e Gloria Gardini prenderà il via alle 19 e vedrà alcuni dei giocatori che hanno reso grande il Bologna partecipare alla grande festa dedicata ai colori della città.

Il match avrà inizio alle 20,45 e vedrà la partecipazione tra le fila rossoblù di glorie del passato felsineo come Pagliuca, Portanova, Torrisi, Paramatti, Perez, Mudingayi, Locatelli, Di Vaio, Marazzina, Adailton, Nervo, Andersson, Kolyvanov, oltre allo stesso Roberto Baggio.

Advertising
Advertising

Dall’altro lato, tra le Leyendas del Real Madrid, troveremo fuoriclasse come Roberto Carlos, Seedorf, Karembeu, Arbeloa, Amavisca, Ivan Campo e tanti altri.

A dirigere la gara sarà l’ex arbitro, ora designatore arbitrale della CAN A, Nicola Rizzoli.

 

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago