Bologna, sorpresa per Mihajlovic: tutta la squadra all’ospedale

HomeSportBologna, sorpresa per Mihajlovic: tutta la squadra all'ospedale

Dopo la vittoria in rimonta contro il Brescia, i calciatori del Bologna hanno deciso di festeggiare alla finestra di Mihajlovic: cori e applausi per l’allenatore

Tutti per uno, uno per tutti. Un motto che contraddistingue la situazione del Bologna, con i calciatori e Mihajlovic che ormai sono una cosa sola. Il tecnico a fine primo tempo, durante il match contro il Brescia, si è messo in contatto con la squadra, cercando di dare una scossa ai suoi ragazzi.

A confermarlo c’ha pensato Palacio nel post partita: “Abbiamo parlato con Sinisa, è importante per noi e ci manca molto. Se giochiamo così è per la mentalità che ci ha trasmesso. A fine primo tempo era incazzato e ce l’ha fatto sentire”

Messaggio recepito dai calciatori che, grazie anche all’espulsione di Dessena, hanno ribaltato la gara. Al termine della partita, i giocatori hanno voluto dare il giusto merito al loro “padre”, recandosi all’ospedale Sant’Orsola. Hanno intonato cori per Sinisa, sotto la finestra della sua camera.

Mihajlovic visibilmente commosso ha apprezzato la sorpresa dei suoi uomini. Il tecnico si è lasciato andare anche ad una battuta sulla prestazione del Bologna: Bravi, poi mercoledì ne parliamo, perché non abbiamo fatto niente. Dove andate a festeggiare? Venite in camera mia che riguardiamo la partita”.

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41