Stranger Things, Joe Keery: cambio di look radicale
Joe Keery, alias Steve Harrington di Stranger Things, dice addio alla sua folta capigliatura. La star è irriconoscibile ad un evento Chanel
Il suo look inconfondibile gli è valso il soprannome di Steve “The Hair” Harrington: parliamo di Joe Kery. La star di Stranger Things, infatti, nelle prime tre stagioni delle serie Netflix, ci ha abituato ad una chioma fluente e modellabile con la gelatina, in perfetto stile anni ’80.
L’attore, però, è apparso irriconoscibile ad un evento Chanel (nella cornice di Hollywood), esibendo un taglio di capelli a scodella che ha scosso moltissimi fan.
Il motivo della nuova capigliatura? Per alcuni risiederebbe nell’ingaggio di Harrington all’interno del cast della terza stagione di No Activity (in arrivo il 10 novembre sul servizio di streaming CBS All Access). Per altri, invece, nel ruolo che ricoprirà nella quarta stagione di Stranger Things, probabilmente caratterizzata da un salto temporale.
Anticipazioni quarta stagione
Nella quarta stagione della serie, ritroveremo anche: Eleven (Milly Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Max (Sadie Sink), Will (Noah Schnapp), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Steve (Joe Keery), Robin (Maya Hawke) e, naturalmente, Joyce Byers (Winona Ryder). La data d’uscita non è stata ancora comunicata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bologna, sorpresa per Mihajlovic: tutta la squadra all’ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sottosegretari, la squadra giura ufficialmente a Palazzo Chigi