Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 12 settembre 2019
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 12 settembre 2019.
Novità
Jack Reacher – La prova decisiva (film): Dopo che un cecchino viene accusato di aver commesso una strage, un ex poliziotto inizia ad indagare per trovare i mandanti.
The I-Land (serie tv): i protagonisti di questa serie sono stati privati della memoria e condotti su un’isola deserta in cui cercano di sopravvivere a tutti i test a cui vengono sottoposti.
La mente svelata (documentario): cosa succede al nostro cervello mentre abbiamo l’ansia o sognamo? Questo documentario cercherà di rispondere a queste domande comuni.
In scadenza su Netflix
Most Likely to Die (film): ex compagni di classe, dopo dieci anni dalla fine del liceo, organizzano una rimpatriata che però non andrà come avevano immaginato. I protagonisti, infatti, si ritrovano intrappolati e perseguitati da un Killer mascherato.
George Harrison – Living in the Material World (documentario): Martin Scorsese racconta la vita di George Harrison, grazie a filmati ufficiali e personali, interviste e scene dai concerti. Un documentario che racconta con profondità la vita del cantautore e compositore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Donnarumma sempre più top, in Europa nessuno para come Gigio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kompany che sfortuna! Il belga costretto a saltare la partita d’addio