Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 12 settembre 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 30 Ottobre 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 12 settembre 2019.

Novità

Jack Reacher – La prova decisiva (film): Dopo che un cecchino viene accusato di aver commesso una strage, un ex poliziotto inizia ad indagare per trovare i mandanti.

The I-Land (serie tv): i protagonisti di questa serie sono stati privati della memoria e condotti su un’isola deserta in cui cercano di sopravvivere a tutti i test a cui vengono sottoposti.

La mente svelata (documentario): cosa succede al nostro cervello mentre abbiamo l’ansia o sognamo? Questo documentario cercherà di rispondere a queste domande comuni.

In scadenza su Netflix

Most Likely to Die (film): ex compagni di classe, dopo dieci anni dalla fine del liceo, organizzano una rimpatriata che però non andrà come avevano immaginato. I protagonisti, infatti, si ritrovano intrappolati e perseguitati da un Killer mascherato.

George Harrison – Living in the Material World (documentario): Martin Scorsese racconta la vita di George Harrison, grazie a filmati ufficiali e personali, interviste e scene dai concerti. Un documentario che racconta con profondità la vita del cantautore e compositore.

Leggi anche