Bologna, Destro tentato da Donadoni: l’attaccante verso la Cina?

Il futuro di Mattia Destro potrebbe non essere in Italia: Roberto Donadoni, tecnico dello Shenzhen, vorrebbe portare l’attaccante in Oriente

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Mattia Destro: un infortunio lo sta tenendo fuori da circa un mese ma, su di lui, ci sono anche i rumors di mercato. Su tutte, le sirene dall’Oriente e nello specifico da Roberto Donadoni.

Advertising
Advertising

L’ex-commissario tecnico dell’Italia – che già ha allenato l’attaccante proprio al Bologna – sarebbe intenzionato a portarlo in Cina nel ‘suo’ Shenzhen, club che allena da diversi mesi. Come riporta Il Resto del Carlino, Donadoni ha contattato in prima persona l’ex-Milan e Roma per valutare la sua disponibilità per il trasferimento a partire dalla prossimo febbraio.

Destro, oltre al suo infortunio, deve fare i conti con le gerarchie di Mihajlovic: il tecnico serbo ha provato a rilanciarlo in questo avvio di stagione, prima dello stop, ma i risultati non sono stati soddisfacenti. Davanti a lui, ci sono Rodrigo Palacio e Federico Santander, le prime scelte in attacco nella squadra felsinea.

Inoltre, la Cina sarebbe una tentazione importante per l’attaccante azzurro, visto che andrebbe a percepire un ingaggio maggiore rispetto a Bologna (circa 2 milioni di euro) e avrebbe ‘garantito’ il posto da centravanti grazie a Donadoni. Destro riflette: la Cina si avvicina?

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 27 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

22 minuti ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 27 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

22 minuti ago

Baronissi: inaugurazione della nuova Piazza Diaz e della scala di collegamento con Via Longo

Sabato 1° marzo alle ore 11, la comunità di Baronissi si riunirà per la cerimonia…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 27 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

SuperSalerno: parte la terza stagione del video-podcast sulla città di Salerno

Oggi, 27 Febbraio, parte la terza stagione di SuperSalerno, il podcast che, ispirandosi all'iconico Super Santos,…

7 ore ago