Bologna, negativo il test al Coronavirus per il membro dello staff
Risultato negativo il tampone al Coronavirus per il membro dello staff del Bologna: nelle prossime ore ulteriori accertamenti
Per il momento è scampato pericolo: dopo la notizia dell’interruzione degli allenamenti collettivi per una presunta positività al Coronavirus, il Bologna ha comunicato che l’esito del tampone per il membro dello staff di Sinisa Mihajlovic è negativo.
Di seguito, ecco il comunicato del club: “Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale“.
Dunque saranno decisive le prossime ore per capire se si tratta di un “falso positivo” oppure ci sarà un ulteriore colpo di scena. Intanto, in via cautelare, la squadra continuerà ad allenarsi in maniera individuale fino a nuovo ordine della società e dello staff di Mihajlovic.
Da lunedì erano ripresi gli allenamenti di squadra a Casteldebole in vista della presunta ripartenza del massimo campionato (oggi l’incontro decisivo per avere l’ok dal Governo) ma questo imprevisto ha fatto tornare tutto al punto di partenza. Si spera nella conferma della negatività per poter ripristinare gli allenamenti collettivi in casa felsinea.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Passaporti sanitari, per il ministro Boccia “sono incostituzionali”