27 Maggio 2020 - 17:08

Bologna, sospesi gli allenamenti collettivi: sospetto caso Covid

Orsolini

Attraverso un comunicato ufficiale, il Bologna ha annunciato di aver sospeso gli allenamenti collettivi a causa di un caso sospetto di Coronavirus

Dal 13 giugno, quasi sicuramente la Serie A ripartirà. Si giocheranno prima i recuperi del 25° turno, poi dal 20 tutti gli altri, fino al 26 luglio. Nel frattempo, le squadre stanno continuando con gli allenamenti individuali. Tutti tranne il Bologna, che ha sospeso momentaneamente le sedute di gruppo.

Attraverso un comunicato ufficiale, gli emiliani hanno annunciato di aver sospeso gli allenamenti collettivi, a causa di un sospetto caso Covid, che riguarda un membro dello staff. Questo il comunicato del club:

“L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid 19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”.

Come annunciato nel comunicato, da domani si riprende con gli allenamenti individuali, gli stessi svolti dal 4 al 17 maggio. Se il caso dovesse essere confermato, la squadra verrà isolata in ritiro, altrimenti si riprenderà con gli allenamenti collettivi.